Chi sono?
Chi sono?

Chi sono?

Fate attenzione: nelle foto che lo ritraggono, Ivano avrà sempre le orecchie modificate, a punta.

Le autorità italiane (statali e locali)
attestano che sono solo Tassone Ivano.


E certificano che sono solo figlio
di Eugenio Tassone e Lucia Garro.

Lucia Garro ha dichiarato, fornendo particolari importanti, che c’è stato uno scambio di bambino alla nascita del suo secondogenito. Era a fine gravidanza: sulla cartella clinica il peso del bambino è stato corretto da 3.950, in 2.950; ma Lucia ha categoricamente negato che fosse vero tale peso. Il bambino, a lei consegnato dopo alcune ore, non pesava più di 1.700gr.

Una volta hanno addirittura preteso il permesso della Procura della Repubblica per il rilascio di un certificato integrale di nascita di Tassone Ivano. Non hanno mai rispettato né vogliono rispettare i miei diritti: Ma perché?

I Governanti italiani, laici integerrimi, vogliono costringermi a credere in un miracolo genetico, sostenendo che io sono figlio di Eugenio Tassone e gli assomiglio in tutto. Garro Lucia , parlando di Ivano non lo chiamava mai suo figlio. Invece, Eliodoro lo diceva suo figlio: testualmente: mio figlio Eliodoro; lui, Eliodoro, è mio figlio.

Io però non ho avuto mai nessun diritto né di eredità, (dopo la morte di Lucia), né di accesso alle somme cospicue di denaro, pur essendo cointestatario in molti c/c bancari. Ora sono senza soldi.

          IVANO                                           ELIDORO TASSONE

Lucia Garro ha dichiarato ripetutamente ed a varie persone che io non sono assolutamente figlio di Eugenio Tassone e neppure suo. All’anagrafe di Cuneo hanno ripetutamente risposto che come Tassone Ivano ero soggetto inesistente.

Ma sono stato temporaneamente affiliato a lei  dal Tribunale dei Minori. Nei vari uffici dell’anagrafe e in Tribunale hanno sempre affermato che esistevano nei miei confronti documenti di filiazione. Mai li hanno consegnati, rimandandomi da un ufficio all’altro.

Alla presenza di testimoni ho visto nei registri consultati note riguardanti la mia vera identità. I funzionari addetti, nonostante fosse chiaramente mio diritto averli, non me le hanno mai consegnate..

Nella foto qui a fianco avevo circa otto anni. Qui sotto ho circa 11 anni. Nel frattempo mi è stata praticata una trasformazione facciale con plastica chirurgica. Il mio corpo ne porta i segni evidenti ed ancora oggi riscontrabili. Si voleva forse togliermi l’aspetto orientale del padre iraniano, (confermato anche dagli esami di prassi), o  rendermi simile a Lucia?

REZA PALHEVI SHAH Orecchie,  Sopracciglia … uguali!


E’ in corso un Appello dopo vari ricorsi in diversi Tribunali, (udienza prevista a breve termine). Il tentativo astuto di affossare la causa  ed attribuirmi false affermazioni, è stato frustrato. E’ stato dichiarato incostituzionale ostacolare il processo di identità con una fase di ammissibilità. Dalle informazioni inequivocabili trovate nei tabulati  dell’Amministrazione Finanziaria i due cognomi Palhevi Savoia  «  Garro e Tassone Ivano sono collegati tra loro.

MADRE Naso,  Bocca, Espressione  del  Volto …!!!

Dalle informazioni inequivocabili trovate nei tabulati  dell’Amministrazione Finanziaria i due cognomi Palhevi Savoia  «  Garro e Tassone Ivano sono collegati tra loro.

REZA PALHEVI SHAH

Orecchie a punta, …  collimano

I capitali ingenti vincolati al nome di Palhevi Savoia  «  Garro e Tassone Ivano sono gestiti da società in Italia Svizzera e USA.Ma sono altri che li gestiscono a mia insaputa , sfruttando la mia persona. Addirittura qualcuno sostiene che sarei io a dare ordini, anche via internet, sugli spostamenti di capitale. Che ne dite?

IVANO

Orecchie a punta, …  collimano

L’Iran sa della mia esistenza sia come Ambasciata in Italia che come autorità ad altissimo livello e sono senz’altro sconcertati del comportamento degli occidentali circa la mia persona.

Su di me è stata fatta l’iniziazione regale da piccolo ed in altre occasioni, ne porto i segni sul mio corpo. La volontà di persone altolocate stabilisce per la mia persona quello che è giusto! Chi?

FIGLIO

Nel sito indicato potrete rendervi in parte conto che sono una “persona particolare” ed anche per l’Italia e la casa Savoia. Molti sanno di me, sia negli ambienti ecclesiastici sia nelle “lobbies” di poteri forti, ed anche consorterie esoteriche ed occulte.

IVANO

Naso,  Bocca,  Espressione  del  Volto…!!

Da parte di persone di tutti i ranghi c’è totale omertà e vigilanza coordinata e ferrea per negarmi  l’accesso alla mia vera identità. Io devo essere nessuno e vivere come se non esistessi?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.